Yumi Feet

Il trattamento del callo per eccellenza

Progettato per eliminare i calli in soli 15 minuti, il trattamento Yumi Feet offre una soluzione semplice, efficace e conveniente per calli che può essere utilizzata da tutti i professionisti della bellezza. Con risultati immediati, questo prodotto rivoluzionario, sviluppato e realizzato al 100% in Francia, soddisfa severi standard di qualità.

Il trattamento è estremamente facile da usare. Indossando guanti protettivi, applicare i cerotti direttamente sui calli. I cerotti devono essere tenuti in posizione per 15 minuti e avvolti in pellicola trasparente per ottimizzare l'effetto del trattamento. Dopo aver rimosso il primo cerotto, rimuovere la pelle morta in eccesso usando il dispositivo Duo Feet (lato raschietto). Quindi utilizzare il lato levigante del dispositivo Duo Feet dopo aver applicato il nastro adesivo per eliminare il resto del callo. Ripetere l'operazione per ogni patch rimossa e risciacquare bene il piede con acqua tiepida. Oppure usare un asciugamano caldo per rimuovere il resto del prodotto per un trattamento ancora più confortevole.

Per completare il trattamento, applicare la crema idratante AfterCare al piede. Raccomandiamo l'uso ripetuto di questa crema ogni sera dal cliente, per garantire un effetto duraturo ottimale. Se necessario, questo trattamento può essere ripetuto una volta al mese senza rischi. Tutti i prodotti utilizzati nel trattamento Yumi Feet sono garantiti senza parabeni.

 

Contattaci

Nome

Email

Messaggio

invia