DEPILART

i biocosmeceutici per l’epilazione, ad effetto diradante e assottigliante

A CHI SI RIVOLGE:
ISHI Depilart è il METODO COMPLETO che offre una risposta ad ogni problema di depilazione: inguine, gambe, braccia, viso, schiena trovano qui un trattamento adeguato, di grande qualità, indolore e conveniente. Soluzioni adeguate per uomo, donna e soggetti con problemi ormonali, in un metodo facile, sicuro ed in perfetta integrazione con tutte le più importanti tecniche di epilazione.

COSA FA:
Irsutismo, ipertricosi, virilismo, sono tutti termini con cui si indicano situazioni, a volte anche patologiche, correlate ad una anormale crescita dei peli o ad una loro eccessiva densità. Molto spesso, più semplicemente, c’è soltanto il bisogno di poter diradare la frequenza dei trattamenti di epilazione o comunque di minimizzare la percezione estetica dei peli superflui.
Da un lungo studio sulle metodiche di epilazione, sui diversi vantaggi e sulle problematiche correlate ad ognuna di esse, ISHI ha messo a punto diversi principi attivi che agiscono secondo un duplice meccanismo d’azione:

Riduzione della produzione delle proteine, attraverso l’inibizione della Ornitina DeCarbossilasi (ODC)
Azione destrutturante mediante proteolisi delle neoformande strutture morfologiche e funzionali del follicolo pilifero.
COME USARLA:
Integra le più moderne e sofisticate tecnologie polifunzionali, come ISHI TTL 808, con una esclusiva linea di prodotti a base di un originale complesso di principi attivi ad effetto ritardo: I BIOCOSMECEUTICI PER I PROFESSIONISTI DELL’EPILAZIONE. Per il viso e per il corpo, in trattamenti preparatori all’epilazione, così come a supporto di epilazione a cera, laser o con IPL, e in applicazioni destrutturanti nel posttrattamento.
Specifiche metodiche sono previste per l’utilizzo con le tecnologie di ISHI Epil System.

I trattamenti durano, secondo la superficie, da 30 a 60 minuti.
L’autocura grazie a un siero ritardante e destrutturante per l’uso quotidiano, eccellente per il corpo e i peli difficili e per prevenire i peli incarniti.

QUANDO USARLA:
In ogni momento dell’anno, a cicli di 4-6 trattamenti alla volta in alternanza all’epilazione tradizionale a cera con le diverse apparecchiature.
L’autocura si usa in continuità, secondo necessità e anche per periodi molto lunghi.

PERCHÈ SCEGLIERLA:
Innanzitutto per i suoi RISULTATI, caratterizzati, fin da subito, da un rallentamento dei tempi di ricrescita e una riduzione del numero dei peli visibili, oltre che evidenti miglioramenti delle caratteristiche generali della pelle; il ripetersi dei trattamenti porterà poi ad una eccellente riduzione della pelosità.
Il pelo si indebolisce e assottiglia. Una adeguata costanza di trattamento permette una graduale scomparsa dei peli e, nei casi migliori, la completa risoluzione dell’inestetismo.

INGREDIENTI CHIAVE:
Estratti titolati di mirtillo rosso americano, genisteina, lupeolo, inclusioni liposomiali di idrossiacidi, oli essenziali di geranio, sandalo e rosmarino, acido 18-β-glicerretico, estratto acini d’uva titolato in proantocianidine oligomeriche.

Contattaci

Nome

Email

Messaggio

invia