WINETHERAPY

doppia azione di bellezza e benessere per riequilibrare le disarmonie del sistema corpo-mente

A CHI SI RIVOLGE:
Per tutti, uomini e donne, a tutte le età, per il viso e il corpo.
Ottimo anche per pelli sensibili, rilassate o mature.
Anche per le donne in gravidanza

COSA FA:
Risultato di un lungo progetto di ricerca avviato nel 1991, ISHI Winetherapy si rivolge a 3 problemi fondamentali:

Ritenzione idrica ed edematosità
Atonia e perdità di elasticità
Stress e senescenza
In particolare ISHI Winetherapy si concentra su:

Azione drenante, grazie ai polifenoli, agli oligoelementi del vino e alle OPCs (proantocianidine oligomeriche)
dell’uva rossa.
Azione elasticizzante e rassodante, grazie agli idrossiacidi del mosto d’uva, all’azione sinergica di principi attivi come l’olio essenziale di Arancio dolce e il Fango termale organico di Reichnau.
Azione stimolante e rigenerante antistress ed antiageing, grazie agli Acidi Grassi Essenziali dei vinaccioli, al Resveratrolo della vite rossa, agli estratti di Fragola selvatica e al Tocoferolo (vitamina E).
COME USARLA:
ISHI Winetherapy è un trattamento globale totalbody, che avvolge tutta la persona con profumi unici e texture sontuose, coinvolgendone gradevolmente i sensi.
Le molteplici possibilità di utilizzo dei prodotti, offrono una metodica articolata e completa, cabina + autocura, integrabile con diverse tecnologie estetiche, per pacchetti da 8-9 sedute o per il singolo trattamento benessere.
La durata, secondo l’ampiezza della parte trattata, va da un’ora a un’ora e mezza.

QUANDO USARLA:
In ogni momento dell’anno, per almeno un paio di cicli. L’autocura anche nell’uso quotidiano durante tutto l’anno. La Crema al Pinot nero anche più volte al giorno, il Mosto d’Uva per stimolare rigenerazione e rinnovamento tissutale fino a 3 volte la settimana e secondo necessità

PERCHÈ SCEGLIERLA:
ISHI Winetherapy si contraddistingue per essere un sofisticato sistema di trattamento che combina efficacia e risultati con sensorialità uniche ed affascinanti: straordinari risultati di bellezza attraverso un benessere senza paragoni!

INGREDIENTI CHIAVE:
Mosto d’uva, proantocianidine oligomeriche, resveratrolo, polifenoli, flavonoidi, idrossiacidi, tannini antocianici e leucoantocianici, acido linolenico, miele di Lavanda.

Contattaci

Nome

Email

Messaggio

invia