AGEINGTHERAPY

per il trattamento quotidiano della senescenza

A CHI SI RIVOLGE: Dai 30 anni in avanti. Per l’uomo e per la donna. Per tutte le pelli incluse quelle più sensibili.

COSA FA: Linea completa e di uso universale, eccellente per il trattamento di prime rughe, disidratazione superficiale e profonda, photo-ageing, nonché per il contrasto degli effetti di radicali liberi e stress. Le principali aree funzionali di ISHI Ageingtherapy sono:

Azione idratante superficiale e di profondità, grazie all’acido jaluronico da biotecnologia, alle proteine del Grano, ai polisaccaridi isomerizzati, al PCA, agli amminoacidi essenziali e all’NMF ricostituito.
Azione protettiva e anti-ossidante, grazie alle proantocianine oligomeriche della Vite rossa, alla SOD/perossidasi, all’acido ascorbico e al tocoferolo.
Azione di riparazione cellulare, per effetto di principi attivi quali gli estratti di staminali di Stella alpina e il betaglucano.
Azione stimolante e energizzante, grazie al Ginseng, all’estratto titolato di Cacao, alla Coda cavallina e all’alga Nannochloropsis.

COME USARLA: In cabina in trattamenti dai 50 minuti a un’ora e mezza, con maschere e sieri specifici. Pacchetti da 4 a 6 trattamenti.
È possibile l’integrazione con apparecchiature estetiche e di medicina estetica. Nella terapia domiciliare quotidianamente per un’intensa attività stimolante antiageing e di protezione, sia con una performante crema 24 ore che con una ricca emulsione di trattamento per contorno occhi e labbra.

QUANDO USARLA: Perfetta per un uso quotidiano e nell’intervallo tra diversi cicli di trattamenti specifici. Ottima opportunità per fare …molto di più di una pulizia del viso. Per tutte le stagioni.

PERCHÈ SCEGLIERLA: Si contraddistingue per l’eccezionale rapporto prezzo/efficacia: un antiageing dai grandi risultati, attivo a 360°, al prezzo di un idratante, sia in termini di costo trattamento che di prodotti di autocura.

INGREDIENTI CHIAVE: Acido jaluronico, Betaglucano, estratti di cellule staminali di Stella alpina, microalga Nannochloropsis, SOD/Perossidasi

Contattaci

Nome

Email

Messaggio

invia