ISHI

Biocosmesi: il giusto compromesso tra etica ed estetica

La biocosmesi, oltre ad essere un trend di mercato, rappresenta il giusto compromesso tra etica ed estetica: un paradigma per Global Skin Care che distribuisce soprattutto formulazioni 100% naturali, che dimostrano la stessa sorprendente efficacia dei prodotti tradizionali.

Uno dei vantaggi di scegliere una linea di cosmesi bio per la cura della persona è la possibilità di godere a pieno delle proprietà benefiche degli elementi presenti in natura, prive di quelle contaminazioni artificiali (profumazioni sintetiche, coloranti o conservanti) che possono rivelarsi potenzialmente nocive per la nostra cute.

Il valore dei biocosmetici sta nella caratteristiche di alcuni principi attivi che permettono alle cellule di comunicare in maniera più efficiente. Prima di intervenire nelle funzioni specifiche di ciascun trattamento, essi agiscono sull’equilibrio dei processi di sintesi con la pelle in maniera del tutto naturale, evitando potenziali alterazioni cutanee e favorendo esclusivamente l'efficacia del trattamento.

I prodotti ISHI rispettano la fisiologia cutanea e preservano, di concerto, la salute ambientale.

scarica la brochure con tutti i prodotti ISHI

Contattaci

Nome

Email

Messaggio

invia