New Laser Epilation

Sicura, rapida e indolore

La tecnica LASER è molto efficace per il trattamento dei peli superflui, poiché è in grado di rallentarne la crescita fino alla progressiva scomparsa.

L’esito della depilazione laser dipende dal fototipo, dalla dimensione e pigmentazione dei peli e dalla loro fase di crescita nella zona trattata.
Si considerano soddisfacenti i risultati che, dopo sei/otto sedute vedono la riduzione dell’80% dei peli superflui; successivamente, potrebbe essere necessario qualche saltuario ritocco, a seconda della risposta fisiologica di ogni soggetto. In genere i peli che non rispondono completamente si trasformano in una sottile peluria, visibile solo in controluce. La depilazione con il laser lascia la cute morbida e lucida.

La tecnologia a diodo laser per la depilazione è basata sulla dinamica selettiva di luce e calore. Il laser attraversa la superficie della pelle per raggiungere la radice del follicolo pilifero. L’onda laser, assorbita dalla melanina del fusto pilifero e dei follicoli, si trasforma in calore, incrementando dunque la temperatura dei follicoli stessi, innescando un processo fisiologico naturale che porta alla progressiva scomparsa dei peli superflui.

Al termine di ogni seduta, grazie alla Macro Videocamera in dotazione all’apparecchiatura, è possibile verificare il lavoro svolto e analizzare se l’azione del trattamento laser sia stata realmente efficace.

Le apparecchiature Global Skin Care rappresentano un vantaggio in termini di

  • FACILITA’ DI UTILIZZO
    L’evoluto software e il display touch screen consentono di selezionare il fototipo, il colore e la struttura del pelo per eseguire un trattamento mirato.
  • GARANZIA DI EFFICACIA
    Soluzione della problematica dei peli superflui in un numero di sedute ridotte rispetto ad altri metodi di epilazione.
  • RAPIDITA’ DI ESECUZIONE
    Ripetizione degli spot: da 1 a 12 al secondo, per lavorare più velocemente sulla parte da trattare.
  • SICUREZZA PER IL CLIENTE
    Il laser lavora con precisione e l’apparecchiatura è dotata di un sistema di raffreddamento della cute.
  • SICUREZZA PER L’OPERATORE
    3 certificazioni ISO 9001:2008, EN ISO 13485:2012, OHSAS 18001:2007 garantiscono la qualità e la sicurezza dei prodotti.
  • GARANZIE
    Garanzia 36 mesi e numero dedicato che risponde ad eventuali problematiche tecniche con una tempestiva assistenza.
  • SUPPORTO COSMETICO
    Prodotti cosmetici, dermatologicamente testati, che consentono di completare i trattamenti ed esaltarne i risultati.
  • METODO E PROTOCOLLO ESECUTIVO
    Insieme all’apparecchiatura viene fornito un protocollo di lavoro per consentire una maggiore conoscenza del sistema e il corretto procedimento di lavoro.
  • FORMAZIONE AD HOC
    Organizzazione di momenti formativi dedicati a coloro che desiderano approfondire tutte le potenzialità dell’apparecchiatura.


Sicuro, rapido e indolore, il metodo di epilazione laser GSC si può eseguire su tutte le parti del viso e del corpo.

Contattaci

Nome

Email

Messaggio

invia